Fritz Hansen
Fritz Hansen è stata fondata nel 1872 dall’omonimo ebanista visionario. Da allora è diventata parte della storia del design sia danese che internazionale.
La storia di Fritz Hansen è caratterizzata da abile artigianato, design unico e un senso intrinseco di qualità. I principali architetti e designer di mobili di tutto il mondo hanno regolarmente contribuito alla collezione con mobili dalle forme belle e funzionali che si incontrano perfettamente attraverso l’uso di tecniche innovative e nuovi materiali.
Il design di Fritz Hansen è visionario e sfrutta al massimo i materiali nobili. Ogni dettaglio è attentamente studiato, il processo è accurato e l’alta finitura fa parte del look, che è unico ma immediatamente riconoscibile. Ogni mobile è sofisticato, ha una forte identità e la capacità di illuminare con discrezione ogni tipo di spazio. Questi mobili sono ideali per gli abitanti delle città moderne e le imprese internazionali con un gusto deciso per l’eleganza e il lusso e il desiderio di rafforzare la propria identità e immagine.