Treca de Paris
Tréca è un marchio storico, sinonimo di tradizione, depositario di un savoir-faire artigianale che si trasmette di generazione in generazione. Il marchio Tréca si prende cura di tutti i suoi clienti per farli sentire dei privilegiati. Un approccio su misura e originale che gli consente di intrattenere una relazione personale con ciascuno dei suoi acquirenti. Tréca, il savoir dormir alla francese.
La storia ha inizio a Reichshoffen, dove Victor Moritz crea la prima fabbrica di materassi a molle con marchio Tréca, nata da una azienda di trafilatura e fabbricazione di cavi del padre, René Moritz. Da allora, il marchio attivo nel settore dei letti e dei materassi, rigorosamente realizzati in Francia, non ha mai smesso di sviluppare il suo savoir-faire che si distingue per le cuciture a mano. Il rispetto della tradizione e il servizio su misura hanno fatto di questo marchio un punto di riferimento nel settore dei letti e dei materassi di alta gamma.
Tutti i letti sono fabbricati integralmente negli atelier nel sito storico del marchio, a Reichshoffen, in Francia. Inoltre, essi possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente, sia nelle dimensioni che in termini di decorazioni, in virtù di un autentico servizio “su misura”.
Per accrescere l’appeal dei letti, materassi e accessori, vengono selezionati i materiali più pregiati e ricchi di qualità intrinseche, così da poter offrire un’ampia varietà di opzioni. Siano essi naturali o tecnici, i materiali vengono selezionati per le loro qualità termiche e idrofile nonché per la loro resilienza, in modo da garantire la massima durevolezza del livello di comfort raggiunto.